Cambio di poltrone per i vertici di Turismodancardi.org, il nuovo direttore generale ed il nuovo Ceo hanno imposto una sferzata di modernità al portale di affitti estivi nel Salento, la scommessa è grande, rivoluzionare dalle basi il modo trovare appartamenti in Puglia.
Il cambiamento era già cominciato con Salento-one.it, ma con turismodancardi.org il cambio di marcia è sotto gli occhi di tutti. Il sito non si rifà ai soliti template usati d tutte le agenzie immobiliari ma viene costruito da zero per essere al passo con i portali web più famosi al mondo.
"La scommessa era una"dice Riccardo, il nuovo amministratore delegato "imporre una sferzata di modernità al portale, nuova grafica, un motore di ricerca superlativo, ma di semplice utilizzo, niente più informazioni inutili ma semplicità ed accuratezza" .Rincalza la dose affermando "Quando portai per la prima volta l'idea del nuovo sito, della nuova grafica, gli altri dirigenti si sono spaventati, ma alla fine sono riuscito a convincerli ed eccoci qui, a giocarci tutto".
Molte altre agenzia immobiliari stanno cercando di stare al passo con il sito che, a detta di tutti, ha imposto un cambio di direzione importante. Vedremo se i numeri della prossima estate nel 2014 saranno dalla loro parte.